Storia di una vita Vivilight

Storia di una vita Vivilight, una vita che impara a festeggiare l’amore per se stessi.

Ho sempre ritenuto la festa di San Valentino come una trovata esclusivamente commerciale. E no, non era invidia la mia, solo non ho mai pensato che l’amore avesse bisogno di un giorno per essere celebrato. Però questa volta è stato diverso. Ho sentito il bisogno di stare con Gabriele ed abbiamo passato un dolce week end a casa sua.

San Valentino, festa commerciale o esaltazione del vero amore?

Non è stato difficile trovare un regalino da fargli, mi sembra di conoscerlo da sempre e certe volte mi pare così assurda l’idea che sono solo una manciata di settimane. Anche per lui è stato facile pensare a me, perché mi ascolta.

E’ bello parlare con qualcuno che davvero è interessato a quello che dici e che ne fa tesoro. Non mi era mai capitato, forse solo con qualcuna delle mie amiche. In generale si è così presi dalla propria vita da lasciare poco spazio a quella degli altri. Io per prima mi rendo conto che mi capita di non prestare molta attenzione ai racconti di vita altrui.
Con lui è tutto diverso, ma in modo assolutamente piacevole.

Storia di una vita Vivilight, tra amore per se stessi, sport e alimentazione

Finalmente ho ripreso ad andare in palestra.

Ci vado solo nei giorni dispari e comunque faccio il mio fantastico BR all’ora di pranzo a casa. Si sta rivelando un allenamento sempre più duro, ma tanto da temere la progressione delle settimane. Tra poco finirò i Workout 5 e 6 e non so cosa aspettarmi dalla prossima settimana, visto che già queste due settimane sono state faticose da seguire e non tutti gli esercizi li ho trovati fattibili o nelle mie corde.

Vero è che adesso va meglio rispetto alla prima volta, ma Jillian è davvero una folle in certi esercizi. Però i frutti del nostro lavoro (di Jillian e mio) sono visibili. Nonostante il peso sia stabile ormai, sento i vestiti cadere in modo diverso.

Nonostante continui a seguire la regola del piatto proposta da Vivilight sento sempre più il bisogno di seguire una dieta di mantenimento. Vorrei avere qualcuno a cui esporre i miei dubbi e le mie domande. C’è il gruppo che è molto attivo e stimolante, ma vorrei affiancarmi ad un professionista. Non è facile per me aprirmi e chiedere pubblicamente tutto quello di cui ho bisogno e allora inizio a cercare nel web.

Ma onestamente ogni argomento sembra essere plurisfaccettato. C’è chi dice tutto e chi il contrario di tutto. Ed io credo proprio che appena il servizio dieta online di Vivilight sarà pronto, prenderò il pacchetto con il coach, in modo tale da potermi avvalere della competenza di un qualcuno scelto per aiutare me e chiunque abbia bisogno di qualche dritta. Speriamo arrivi presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *